Ehi psss …psss… #Esaurite siete in ascolto?

In questa giornata uggiosa simil novembre con vin brulé in mano e castagne nel forno, rinchiuse nuovamente in casa sognando le gite fuori porta con occhiali da sole e pelle scoperta, mi siedo calma (ahahahahaah) e rilassata (pfffff) a chiedervi: ma quanto vi sentite #esaurite mie care??
Io abbastanza. Fa un freddo cane e mi ritrovo a poter mangiare solo gelato perchè con ieri ho perso l’ultimo barlume di giudizio che avevo (dentino: ciao ciao ciao).
Sono appena stata al bar/pasticceria del paesino in cui abito a prendere il gelato con le vecchiette che mi dicevano:
Tiiii ma con sto frègg te mangi il gelàt?
*traduzione: con questo freddo mangi il gelato?
Certo! Perchè sono totalmente, profondamente, #esaurita!

Per questo il mio karma mi ha fatto incontrare una persona che sta peggio di me (Pinalapeppina), e che ha addirittura trasformato ciò che per il mondo potrebbe essere un difetto in uno stile di vita. 

Oltre allo stile che ci riflette devo ammettere che la borsa a tracolla , che vedete nella foto, è davvero comoda. L’ho provata con successo una domenica di sole al lago, dove ho potuto girare tranquillamente con tutto il necessario per sfamare Puffetta (e credetemi mangia quanto parla) senza sentirmi intralciata a fare le foto o a correrle dietro.

E quindi? Cosa aspettate? Correte su https://shop.pinalapeppina.com e sfoggiate con orgoglio il vostro esaurimento!

 

PS: Questo è un messaggio pubblicitario con finalità promozionale e la sottoscritta è stata pagata con abbracci, coccole e sushi. 

Tazza #Esaurita: la potete trovare qui.

Borsa #Esaurita: la potete trovare qui.

10 thoughts on “Ehi psss …psss… #Esaurite siete in ascolto?

Rispondi

