Shopping e pazienza

Vado con una collega allo shopping club interno, presso il cliente per cui lavoro.
Dovrei cercare un portafoglio nuovo.
Ovviamente trovo una borsa che mi piace e compro quella.
Due minuti netti e ho già pagato.
Mi volto e lei è ancora lì con in mano una borsa: “La prendo? Non la prendo? Aiutami.
Aiutami? In che senso? Ti piace? La puoi abbinare con qualcosa?
Eh non sei di molto aiuto
Eh in effetti no. Non capisco il tuo problema.
Ci ripensa. La riappoggia. Ne guarda un altra.
Idem come sopra.
Riprende in mano quella di prima.
Stessa solfa.
La confronta con l’altra.
Due ore.
Inizio a picchiare il piedino e a fantasticare per distrarmi (tipo i lemmings di un vecchio giochino)

giphy
Alla fine decide:
Non compra nulla.miss-bone-133

PS: per la cronaca mi ha appena guardato e detto “No ci ho ripensato. Torno indietro e la compro

6 thoughts on “Shopping e pazienza

Rispondi

