no ma… ci sono eh!

b34419a62c9bf1ca6e63f9e5815cb376Nel caso ve lo siato chiesto.
Ve lo siete chiesto vero??
Si sono ancora viva.
Beh più o meno.
Diciamo che le bufere della vita non passano mai, ma se ogni tanto ci fosse un po’ di quiete non che si starebbe male eh! No così. Giusto per precisare che magari qualcuno lassù sente.

Diciamo che in questo periodo non mi sono fatta mancare nulla.

Cadute ne abbiamo fatte?
Si si certo. Ho tentato di giocare a mosca cieca con le scale del parcheggio della stazione e niente…hanno vinto loro con un bel stampo sulla chiappa di un violetto intenso (sarà per questo DNA bacato che la scuola ogni tre per due mi telefona per avvisarmi che Puffetta è cascata in bagno? Mah…)

Maniaci?
Si si. No me li sono fatta mancare. Figuriamoci. Dal treno a quelli che sbucano su whatsapp perchè ti hanno preso il numero di telefono da un ordine effettuato. Ehhhh…
Toglietemi una curiosità. Ma capita solo a me? I corrieri che mi scrivono dopo aver consegnato un pacco e così via? Per cortesia ditemi che queste cose capitano anche a voi va… rilassatemi un po’.

Insomma la vita continua.
Non sono scomparsa.
Solo un po’ in letargo.
A presto!

3 thoughts on “no ma… ci sono eh!

  1. Non capita solo a te… una mia amica (mia cugggina) ha ricevuto la foto di un attrezzo bello in forma, da un tizio che le aveva consegnato attrezzature per l’ufficio… forse pensava che pure il suo, di attrezzo, facesse parte della fornitura? 😀

Rispondi

