Strega comanda colore – tag #Giallo

FB_IMG_1464941860171

Giallo. Proprio il giallo dovevi scegliere bloodyivy eh? E’ stata veramente dura trovare qualcosa!
Partiamo dalla prima cosa importante:

Le Regole:

  • Usare l’immagine del Tag (ho disabilitato il tasto dx del mouse, per disincentivare gli scopiazzatori di post…  però sia immagini che regole si possono copia&incollare dalla mia pagina facebookqui qua e quo 🙂 ),  citare l’inventore del Tag (bloody ivy) e ringraziare chi vi ha nominato.
  • Trovare e illustrare brevemente:
    Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)
    Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco…),
    Una cosa che si mangia/beve
  • Chi non riesce a trovare le 3 cose di quel colore verrà acchiappato dalla Strega!!! 🙂 🙂 🙂
    I Blogger nominati acquistano il ruolo della Strega
     (o dello Stregone) e, con la frase STREGA COMANDA COLORE, scelgono il colore a chi linkano nel Tag.

Dal sito bloodyivy.it

 

Punto primo: ti ho citato? siamo sicure? Vediamo se lo ripeto tre volte e funzione come imageBloody Mary.

bloodyivy.it bloodyivy.it bloodyivy.it

Funziona? Mmmm direi di si

 

 

 

 

 

 

 

CAM02882Punto secondo: Una cosa che si legge

Da non credere. Tutte le copertine dei libri che sto leggendo ora sono ROSSE!

E il kindle ha la custodia NERA. Quindi zero.

Poi una sera mi cade l’occhio là in alto nella libreria e… ma si!!! Le copertine di quei manga sono GIALLE! Evviva!!

Mica pizza e fichi poi. Matsumoto (Adorato Harlock) e le CLAMP con Wish.

harlock-02

f4a2a76ddb27f129024c8ee36f85cbe5

 

 

 

 

 

Punto terzo: Una cosa che si indossa

Anche qui, ragazza mia, mi vuoi proprio male.CAM02884

Mi hai visto? sono bionda con carnagione bianco mozzarella e pensi che possa indossare qualcosa di giallo? Beh per Carnevale potrei verstimi da Titti. andrebbe bene.

Per fortuna poi mi è caduto l’occhio sugli smalti e… non è proprio giallo…è oro…ma meglio di così non posso fare…

 

 

 

Punto quarto: Una cosa che si mangia/beve

images

Il mais. Lo adoro. solo a vederlo mia aumenta la salivazione. Ecco. finalmente qualcosa di giallo che mi viene in mente al primo colpo!

 

 

 

E ora la parte bella: STREGA COMANDA COLORE LILLA!

fiori-lilla_NG2Ed ecco i nominati!

newwhitebear

Opinionistapercaso

Crazyaliceinwonderland

Ora tocca a voi…..

ecca20543082eb2930144f3163f280b8

10 thoughts on “Strega comanda colore – tag #Giallo

  1. Il mais piace molto anche a me , quando ero piccola , i miei nonni materni che avevano l’orto lo facevano arrostire sul camino . Ora lo compro al supermercato già cotto ed é buono lo stesso per le insalate sia di lattuga o di riso 😛 Grazie per avermi taggata . Appena ho un po’ di tempo partecipo volentieri . Buon fine settimana

  2. te la sei cavata egregiamente 🙂 e, tu ti lamentavi perché da strega ho comandato il colore giallo??? che devono dire i tuoi nominati? Lilla!!! carinissimo colore e dovranno essere proprio bravi 🙂 🙂 🙂

  3. Pingback: Strega Comanda Colore , Tag # Lilla | Opinionista per Caso2

  4. Pingback: Liebster Awards, again and again... ⋆ niente panico

Rispondi

