Tag la musica della vita

Le regole sono:

Citare il blog di partenza e chi vi ha taggati
Rispondere a 10 domande
Taggare 5 blog ed avvisarli.

Cara Bloodyivy , come un buon treno pendolare ci ho messo un po a rispondere 🙂
Grazie per avermi taggato e grazie a The Master Peach per aver creato questo tag.
Passiamo ora alle domande:

1 – La sigla preferita del vostro cartone animato?
La sigla preferita o il cartone preferito? Bel dilemma. Ultimamente sto rivedendo tutti i cartoni degli anni ottanta, merito di Puffetta 😀
Devo dire che quella che mi dà più emozioni è LUI.

2 – Canzone preferita della vostra band?
Band? si può definire Band? Uddio ogni volta che sento questo termine mi torna in mente la canzone dei Velvet  😀
La mia canzone preferita è del Liga ed è

3 – Colonna sonora dell’estate preferita?
Il mare lo associo a Baglioni. Diretto. Anche se sulla pelle in realtà mi è rimasta solo una canzone, che mi fa provare quel vuoto allo stomaco tipico dei ricordi.

4 – Una canzone che vi fa divertire?
Elio. Direttamente a lui penso.
A distanza di anni ancora sorrido , rido e cito, questa canzone ogni volta che penso ad una relazione 😀

5 – Una canzone che vi fa riflettere?
Devo essere sincera. Faccio fatica ad ascoltarla. Mi piace, ma le emozioni che mi muove dentro sono forti.

6 – Colonna sonora preferita di un film?
E’ di un film mai uscito nelle sale italiane, tratto da un libro.

7 – La canzone della vostra infanzia?
Lo prendi papà? Ora si capisce perchè tutti gli animali sperduti finiscono a casa mia.

8 – La canzone con cui scaricare l’ansia?
Dipende dall’origine dell’ansia.
A volte questa:


Altre questa:

9 – Canzone da musical o film preferita?
Eh beh. Il Musical dell’adolescenza per me è stato Grease. Avanti si balla !!

10 – La vostra attuale colonna sonora?
Minkia. Son momenti difficili.
Direi che vario un bel po. Sono alquanto psicopatica ultimamente e meteopatica senza meteo.
Devo dire che quella che mi rappresenta di più, in questo preciso istante di vita è

E ora citare 5 blog. Beh cari miei: Buon lavoro!
1 – MammaConLaValigia
2 – StatoMentale
3 – LeRicetteDiLaura
4 – IspirazioniMetropolitane
5 – LaPulcionaVagambonda

3 thoughts on “Tag la musica della vita

Rispondi

