Telecamera nascosta #IncontriStrani

Voglio viaggiare con una telecamera nascosta, perchè altrimenti non mi credete.
Anche i miei colleghi, quando sono arrivata a lavorare qui, non si capacitavano di come fosse possibile che io attirassi psicopatici come una calamita.
Poi sono usciti con me un paio di volte ed hanno esclamato: “E’ vero!!

Ieri mi fermo ad uno spaccio di dolciumi per prendere le caramelle per l’ufficio (abbiamo quest’usanza qui).
Entro.
Locale deserto.
Cerco una varietà di liquirizia in particolare per un collega.
Non la trovo.
Chiedo.
Mi ritrovo a parlare con due tipetti strani, alti unamelaopocopiù che mi decantano il retrogusto di alcune caramelle (i sommelier delle caramelle!) e dei vari passaggi di proprietari della sperlari.
Mi sono sorbita un pippone di 20 minuti e alla fine sono uscita con tre pacchi di liquirizia (con diversi retrogusti) e le caramelle Frizzy che mi scoppiettavano nel cervello.

Stamattina arrivo al parcheggio sotterraneo della stazione canticchiando.
Parcheggio. Metto via autoradio. Prendo la borsetta. Mi volto per aprire la portiera e…
vedo la faccia di uno che guarda dentro il finestrino.
Ohmiodio!
Mi sono spaventata tantissimo. Cuore in gola.
Questo deve aver capito.
Ha sparato un “La sentivo cantare
Ed è fuggito via.
Eh beh! Lo so di essere stonata ma non era una richiesta di aiuto!

Al bar ho ordinato una camomilla espresso invece del caffè.

10 thoughts on “Telecamera nascosta #IncontriStrani

Rispondi

