FLT #Expo

Check-in Expo. Io coi biglietti in mano passo il controllo, mi fermo prima di obliterare l’ingresso in attesa.
Sa’ viene fermata.
Beeep.
Sa’che hai addosso? Guarda le tasche
Ma niente Là. Non ho niente
La guardia segue i nostri discorsi, come la pallina in un a partita di tennis, e la fa ripassare.
Beep .
Kazzo Sa’, ma hai la cintura?
No!
La guardia:
Signorina ma i fiori sulla maglietta sono di metallo?
Oh kazzo
La guardia, alzando le mani come per dire non tocco non tocco:
Eh lì non la posso aiutare
Io: “Sa’ togliti la maglietta che guadagnamo un paio di ingressi gratis
Sa’ inkazzata: “Solo un paio! ?!? Le mie tette meritano di più!
La guardia, completamente rossa: “Andate andate…

Noi facciamo parte del Fronte Liberazione Tetta, conquisteremo il mondo.

4 thoughts on “FLT #Expo

Rispondi

