#Pazienza #Esaurita

Esci per fare un acquisto.
Vieni fermata da uno che si mette davanti a te e miagola poi finge di fare le fusa. To’ l’uomo gatto.
Entri di corsa in un supermercato della stazione per prendere al volo un’insalata e vieni fermata da due che esclamano “Ehi bella bionda! Vieni con noi?
Certo. Come no. Il sogno di tutta la vita. Non aspettavo altro. Mi ricordate, quasi, Richard Gere quando sale le scale anticincendio con le rose in mano (Pretty Woman)

697-3
Prendi l’insalata. Arrivi alla cassa. Prendi 10 euro dal portafoglio e il resto è sbagliato
Scusi le ho dato 10 euro
No lei mi ha dato 5
No guardi sono sicura. Non avevo 5 euro in portafoglio e poi il colore è ben diverso.
Allora devo fare la chiusura della cassa
Prego
Questo il risultato:

Screenshot_2015-06-10-13-43-45

Non ho più pazienza per oggi. Avvertiti.

10 thoughts on “#Pazienza #Esaurita

  1. una svista dicono per scusarsi. A me è capitato di pagare 20€ di gasolio e poi avere l’ulteriore richiesta perché il pompiere non ricordava di averli già messi a riposo. Per fortuna un testimone in fila mi ha aiutato altrimenti facevo la fila. Mi sono fatto una carta di credito per le piccole spese anche di un solo caffè e funziona. Prova

Rispondi

