#cookie

Sarà, ma l’unica cosa che riesco a pensare riferito ai cookie è un paragrafo di un libro.
Non certo alla normativa (ehi guardate lì nella barra alla vostra destra! Ecco, lì c’è la mia specifica sui cookie. Tanto non ve ne frega niente. Lo so. Nemmeno a me del resto. Ma senza queste normative noi poveri programmatori non avremmo di che lavorare. Capiteci. 😛 )
Comunque… dicevo?
Ah si…Deamon Black … e i cookie…

@Serie Lux - Deamon

@Serie Lux – Deamon

“Un biscotto?” offrì, tenendo in mano un biscotto pieno di scaglie di cioccolato.
Stomaco scombussolato o no, non mi era possibile rifiutare. “Certo.”
Un angolo della sua bocca si sollevò, e Daemon si inclinò verso di me, le labbra a pochi centimetri dalle mie. “Vieni a prenderlo.”
Vieni a prender…? Daemon piazzò metà del biscotto tra quelle sue labbra piene, assolutamente da baciare.
Oh, santi bambini alieni dappertutto…
Rimasi a bocca aperta. Parecchie ragazze sedute al nostro tavolo cominciarono a squittire come se si stessero trasformando in pozzanghere sul pavimento, ma non mi riuscì di trovare la voglia di controllare cosa stessero davvero facendo.
Quel biscotto – quelle labbra – era proprio lì.
Il rossore mi si propagò sulle guance. Potevo sentire gli occhi di tutti puntati su di noi, e Daemon… mio Dio, Daemon inarcò un sopracciglio, sfidandomi.
Dee finse si strozzarsi. “Penso che andrò a vomitare.”
– Onyx di Jennifer L. Armentrout

6 thoughts on “#cookie

  1. dalle mie parti si fa con le ciliege e dato le dimensioni puoi immaginare a poca fantasia in merito.
    non certo proposta da timidi ma al più una sonora batosta qualora arrivasse un rifiuto:
    -i dolci non li posso magiare, caro, sono glicemica….forse ha risposto Lei

Rispondi

