#Case #Parte4

home-sweet-home-white-shot2Quella mattina ti svegli un po’ agitata.
Non ti sai speigare il perchè.
E’ sabato.
Sei in ritardo.
Chissenefrega. Ti vesti a caso.
Tanto sarà l’ennesima casa delusione.
E poi perchè ho questa fissa di farmi vedere decente da una casa?
E’ una casa!
E vado all’appuntamento.
Al punto di incontro mi si avvicina un ragazzo lampadato fighissimo.
Minkia” penso “L’unica volta che sono vestita alla kazzo mi becco il fighetto. Pazienza. Penserà che sono una barbona e mi farà il mega sconto
La casa è qui dietro
Bene. La zona mi piace.
E poi appare lei. Ed è proprio LEI LEI, la casa che volevo.
Come la volevo io.
E’ perfetta.
E’ mia.

E lo sarà per davvero al rogito 🙂

8 thoughts on “#Case #Parte4

  1. In bocca al lupo tesoro… comunque fai bene a metterti fighetta per gli appuntamenti. Mi sono capitati alcuni intermediatori immobiliari da sbavare… e che gioia quando si saliva in ascensore, su quei vecchi ascensori stretti stretti!!! 😉

Rispondi

