Braccine #Ciccia #Caldo

Ci siamo, è arrivato il caldo a Milano e il mio ufficio-serra è afoso.
Risultato?
Maglietta maniche corte e cocco sulla scrivania. Giusto per stare in tema.
E come tutte gli anni le mie braccine cicce creano una sorta di dipendenza nelle persone, di ambi i sessi ed età.
Chiunque le vede deve assolutamente picchiettarmi sul braccio.
Non ho ben chiara questa sorta di attrazione per la mia adipe bianco latte.
Credo che potrei brevettarla come antistress.

miss-bone-120

16 thoughts on “Braccine #Ciccia #Caldo

  1. A me sudano le ascelle ! ecco ho rovinato la posia! ahahah Lauretta dal 6 aprile ogni Lunedì segui la Pina e le tue braccine saranno meno cine! Giove facciamo come la Barbarella mia, ci mettiamo a camminare in tondo con le braccia a marcia! Oh yes! Ormai cammino sempre così… forse per questo la gente mi guarda male?

  2. Le braccine attira mani? Solo su FB? é un’ingiustizia privarci del godere della vista.
    Più che copyright, che non produce nulla nell’immediato e forse anche nel futuro, metterei un bracciometro. Ogni toccatina, palpattina, pizzicotina un giusto compenso. Pizzico 1€, toccatina veloce 1,50€, toccatina lenta e prolungata 2€. Una palpattina senza commento 2,5€ una palpattina con annesso commento 3€.
    A fine giornata fai affari.
    Buona Pasqua

  3. chi sa che se ci metti un po’ di attività fisica non diventino toste, ma forse poi mancherebbero le pacchette e le attenzioni.
    Auguri di buona Pasqua, sia una occasione anche per prendere un po’ di sano sole.

Rispondi

