E’ Natale #AuguriDiversi

@immagine presa dal web

@immagine presa dal web

Eccoci al post degli auguri.
Non vi aspettate parole dolci e melense.
Il 2014 ha levato anche l’ultimo residuo di placenta che mi ricopriva.
Il mio animo rispecchia pienamente l’immagine di Mafalda.
Sono nauseata dal buonismo Natalizio.
Falso.
Ipocrita.
Frasi ripetute senza pensare, il cuore sottovuoto nel freezer.
Persone che si ricordano di te solo “perchè è Natale” e poi voltano l’angolo e si scordano il tuo nome.
Tutti a ripetere di “esser più buoni” e “questo è il vero spirito del Natale“.
Ieri credo di aver avuto un attacco di orticaria.
Non scriverò un post per il Natale.
Scriverò un post per tutte le persone che in quest’anno CI SONO STATE.
Erano presenti quando stavo male, quando ridevo, quando facevo pasticci.
Scriverò un post per la solidarietà femminile, che per la prima volta ho toccato con mano.
Scriverò un post per tutte quelle anime a cui ho chiesto AIUTO e che si sono presentate portando semplicemente se stesse.
Non c’è dono più grande.
E questo avviene ogni singolo giorno dell’anno.
Non solo a Natale.

E dopo tutta questa serietà, un po’ di demenza ci vuole.
Del resto questa è la mia natura.
Doppia.
Da buon Gemelli.

Il video che vi allego è stato girato durante la mia pausa pranzo veloce e isterica.
Quell’essere che appare intorno al 10 minuto sono io.
Se avete bambini portateli a letto.
Se soffrite di cuore, non guardatelo.
Dopo questa breve apparizione sicuramente mi chiameranno per fare una comparsa in Nightmare Before Christmas parte due.
Se avete delle censure da richiedere contattate La Papera, è lei la regista.


PS: iscrivetevi su youtube al suo canale. Vengo pagata in biscotti ad ogni nuovo iscritto.

i famosi biscottini della Papera

i famosi biscottini della Papera

10 thoughts on “E’ Natale #AuguriDiversi

  1. Condivido il tuo pensiero 🙂
    Ma se ci iscriviamo in 1000 al canale youtube poi non rischiamo di farti stare male e farti diventare obesa? Forse è meglio evitare no? Lo faccio per il tuo bene sia chiaro! 🙂

  2. Non mi iscrivo su youtube, perché ti voglio bene. Quei biscotti violetti, lilla non hanno un colorito sano e non vorrei averti sulla coscienza. Sai siamo sotto natale e la coscienza bussa forte. Almeno una volta l’annosono buono. Poi il giorno di santo Stefano mi scateno e recupero il buonismo di Natale. A proposito Buon Natale! Così aggiungo un mattoncino alle mie malefatte.
    😀

Rispondi

