Insopportabile #StronzeSiDiventa

Insopportabile. Come il dentifricio appena messo sullo spazzolino che cade nel lavandino.
Insopportabile. Come lo sciacquone non premuto quando entri nel bagno dell’ufficio.
Insopportabile. Come il mio umore in questi giorni.
Insopportabile. Come i discorsi “io io io” alla macchinetta del caffè.
Insopportabile. Come la mia risposta “Io non ce la faccio” e torno al mio posto a metà della frase dell’altra persona.
Insopportabile. Come….

Ricevi un sms del capo che commenta la tua performance al caffè:
Ci sono cose che con Mastercard non puoi comprare
E a quel punto ridi da sola col cellulare in mano.

C’è anche chi apprezza il mio lato stronzo e lo incentiva.

l'immagine non è a scopo pubblicitario

l’immagine non è a scopo pubblicitario

3 thoughts on “Insopportabile #StronzeSiDiventa

Rispondi

