Liebster Award 2014

liebster-award-2014Capita che piove. Capita di lavorare al sabato. Capita che Milano è un fiume e non funziona un solo mezzo pubblico. Capita che stai aspettando che gli altri sistemi finiscano il loro lavoro per poter testare il tuo. Capita che ti metti a leggere i blog. Capita che ti assegnino un award.
E quindi!?
E quindi eccomi qui a ringraziare DEH! per avermi assegnato:

“Liebster Award 2014”: un award assegnato ai blog con meno di 200 followers.
Passiamo alle regole 🙂
1) Posta l’immagine del premio sul tuo blog.
2) Ringrazia chi ti ha nominato e linka il suo blog.
3) Racconta 11 cose su di te.
4) Nomina 11 blog con meno di 200 follower, che ritieni meritevoli del premio.
5) Rispondi alle domande di chi ti ha nominato e fanne altrettante a chi nomini tu.

E aver inventato le domande.
Quindi se ho capito bene ora devo rispondere alle tue e poi inventarne delle nuove con cui stressare gli altri. Bene.
Hihihihihihih
Proprio la giornata adatta.

Ah! Dimenticavo: GRAZIE DEH! (http://dubbialieni.wordpress.com/)

E ora rispondiamo:
Racconta 11 cose su di te.
11 cose su di me sono tante. Facciamo così, se siete curiosi vi leggete 11 post di questo blog così capite con chi state parlando. Ah sono io che sto parlando da sola? Beh insomma avete già capito con chi avete a che fare.

Nomina 11 blog con meno di 200 follower, che ritieni meritevoli del premio.
Usti. Fatico a trovarne. Siete troppo attivi! Facciamo così: hai meno di 200 followers? Bene l’award è tuo! Avvisa nei commenti che l’hai ritirato.

Rispondi alle domande di chi ti ha nominato e fanne altrettante a chi nomini tu.

Rispondo:
1) Il motivo per cui hai iniziato a tenere un blog.
Ho iniziato con questo blog in particolare, che ho appena spostato da Tiscali. L’ho aperto perchè le mie amiche mi hanno stressato l’anima. Erano stufe di ricevere mail riassuntive delle mie disavventure e volevano che io le rendessi di dominio pubblico… pertanto ringraziate loro!
2)Le tue passioni/hobby.
Scrivere, leggere, cucinare, nuotare, inventare, sclerare…
3)Cosa ti piace fare, per passare il tempo?
Passare il tempo? C’è anche la possibilità di stare fermi e non fare nulla?? Esiste????
5)Hai vinto [Numero random] biglietti per un viaggio in qualsiasi località
del mondo. Dove andresti e con chi.
Qualsiasi posto. DA SOLA. Senza figlia e senza marito, senza nonni, senza colleghi, senza esseri umani. RIPOSO!
6) Canzone/i preferita/e.
Non ne ho. Nel senso che cambio spesso opinione 😛
7) Sogno nel cassetto.
Finire di scrivere il libro e pubblicarlo.
8) Ti piacerebbe fare un ritrovo tra blogger?
Si. In pratica ci ho provato un paio di volte a partecipare ai vari ritrovi. Una volta ero in montagna e l’altra non potevo andare a Roma. insomma se ne organizzate uno sotto casa mia? Eh? Eh?
9)Ultimo videogioco giocato e/o ultimo libro letto e/o ultimo fumetto letto e/o ultimo film-serie televisiva visti.
Usti. Non gioco dai tempi del commodore 64 (lo so son vecchia), sto leggendo contemporaneamente tre libri (in treno Opal -Jennifer L. Armentrout, sul comodino Skin trade – Laurell K. Hamilton, e nell’intervallo trai i due “Perché Mentiamo con gli Occhi e ci Vergogniamo con i Piedi” – Allan e Barbara Pease) e ora sto seguendo Once Upon a Time.
10)Una citazione (famosa o creata) che ti rappresenta.
“Non mi avrete mai come mi volete voi” è scritta su una mia maglietta che è stata prodotta in carcere.
11)Hai vinto, al concorso fuffa di prima, un desiderio. Quale richiesta esprimeresti.
Se smette di piovere? Un pochino?? Eh?

Le mie domande:

1) Che personaggio horror vorresti impersonificare?
2) Quale personaggio di un libro ti è rimasto nel cuore?
3) Qual’è il tuo incubo ricorrente?
4) Con quale animale condividi la casa? (valgono anche gli esseri umani)
5) Qual’è la tua spezia preferita?
6) A quale numero sei legato/a ?
7) Quanti mezzi pubblici prendi per recarti al lavoro/scuola ?
8) Cosa hai mangiato a pranzo tre giorni fa? (questa è la classica domanda da mamma)
9) Hai sete? Vuoi un caffè? Un the? Un gin tonic?
10) Sei stufo di queste domande? (Si anch’io)
11) Come vorresti torturare l’ideatore di questo award una volta che avrai scoperto da chi è partito?

4 thoughts on “Liebster Award 2014

Rispondi

