Mi stavi cercando? #Keyword

Prendendo spunto da AFinebinario sono andata a cercare i termini di ricerca che hanno portato al mio blog ignari e sprovveduti viaggiatori.

1) ma è successo qualcosa tutto bene
Si grazie. Sto bene.
2) uomo riccio dagli occhi verdi che lavora di notte a curar la gente
Se lo incontri ed è figo presentamelo.
3) si può sognare una moltitudine di bevande ma quando si ha veramente sete bisogna svegliarsi per bere
Eh..Succede se hai mangiato pesante la sera.
4) ultimamente faccio sogni strani
Oh tesoro mio. Sapessi i miei!
5) prima volta in bocca
eh? No amore hai sbagliato blog. La mia generazione si ricorda queste domande pubblicate sul Cioè. Le nuove generazioni le cercano su Yahoo Answers. (Mi ha baciato con la lingua, sono incinta?)
6) a volte sento nel mio corpo che tremo poi mi guardo le mani ma non tremano cose
Tesoro. Basta. Sei solo “fatto”. Poi passa.
7) non.mi.ami ha figure retoriche?
Eeeeh? Si tesoro una: Sparisci.
8) autospurghi sex
Adesso spiegami. si tu che hai fatto questa ricerca. Cosa c’è di sexy in un autospurghi?
9) la mia vicina 27 ottobre
Eeee…dimmi…cosa ha fatto la tua vicina il 27 ottobre? Dimmi dimmi…son curiosa…
10) discorsi strampalati
Chi? Cosa? Dove?

miss-bone-12

3 thoughts on “Mi stavi cercando? #Keyword

  1. Accidenti … ma che pensavano di trovare!! 🙄
    Per quanto riguarda l’uomo riccio dagli occhi verdi che lavora di notte … nel caso avesse un fratello … ti ricordi vero che siamo vicine di blog e che tra vicine ci si dà una mano? 😉
    Scherzi a parte sei stata arguta nelle risposte, piaciutissime! 😆
    un abbraccio
    Affy

  2. Beh, nel mio, l’unica ricerca fatta, per trovarmi, è stata… che caccio sono tutte ste ricerche!? O.O Ci faccio un post XD

Rispondi

