Io ho seri problemi ma anche il mondo non scherza

IMG_8048879214394

Riassunti troppo corti:
In ufficio. Entra un collega che chiede di X.
Io vorrei dire “Guarda era qui un secondo fa che si soffiava il naso come se fosse una tromba
In realtà dalle mie labbra esce:
Stava trombando qui due secondi fa

Incontri di fans scatenati:
Esco, in pausa pranzo, per fare il massaggio aggiusta ossa.
Il tempo di mettere piedi fuori dal cancello mi si attacca un uomo
Voglio una donna!!!
E mi cammina accanto, urlando fino al centro.
Entro. Chiudo il portone e si mette a bussarci contro gridando
E’ colpa mia perchè te ne sei andata!!!
Credo che al centro stiano ancora ridendo.

Durante il massaggio:
Raccontami un po’ la tua settimana, i vari dolori associati alle attività che hai fatto
“Dunque. Martedì sono venuta qui e la notte ho avuto problemi di cervicale. Mercoledì sono andata in piscina e sono uscita rinata dall’acqua. Giovedì sono andata ad un concerto e non ho sentito particolari dolori. Venerdì festa di halloween dei bimbi, nulla di particolare. Sabato ho smontato casa e ho avuto un pochino di fastidi. Domenica sono andata a correre e facendo questo movimento….
Ma tu stare un pochino ferma no?
Ferma? Io credevo di aver fatto la pigra questa settimana

Mammografia in sala caffè:
Entro in sala caffè. Arriva Zio Fester. Quasi appoggia il naso sui miei seni.
Ho un maglione largo e accollato. Possiedo una misera terza.
Si può sapere che film ti fai!?!?

8 thoughts on “Io ho seri problemi ma anche il mondo non scherza

  1. Ahahahah “Io credevo di aver fatto la pigra questa settimana” E poi ci sono persone che si lamentano perché lavorano 12 ore a settimana (e non hanno una famiglia a cui badare 😉 )

Rispondi

