Dite la verità, solo la verità, dite lo giuro sulle vostre scarpe da #Running

Quando vado a correre poi sono sveglissima
Io sono super carica, ho un’adrenalina al rientro
Torno dal lavoro distrutta vado a correre e rinasco

Ok. Ora spiegatemi come fate.
Tirate di coca?
Perchè io torno dall’ufficio. Vado a correre.
Rientro in casa devastata trascinando du’ tronchi di sequoia.
Mi infilo sotto la doccia.
Preparo la cena e poi: STOP!
Il mio organismo decide che ha terminato le batterie.
Basta.
Anche il cervello si sconnette.
Mi trascino per casa mettendo i piatti nell’asciugatrice e i panni in lavastoviglie.
Mia figlia ripete incessantemente “Mamma hai sentito? Mamma hai capito cosa ho detto?”
E io mi guardo intorno confusa dicendo “Mamma CHI!?”

C’è qualcosa che non va.
O io sono un caso disperato o voi non me la raccontate giusta.

miss-bone-68

10 thoughts on “Dite la verità, solo la verità, dite lo giuro sulle vostre scarpe da #Running

  1. Oppure, per fare due cose insieme, si potrebbe andare a lavoro in ritardo 😛 come in America: vai con le scarpe da ginnastica e, dopo, le cambi 🙂
    Scherzi a parte; ognuno corre per i propri motivi. Probabilmente, quella che ti dice che sta bene è perchè ha appena scaricato vagonate di rabbia 🙂

  2. Brava Laura! Devi importi di andare a correre post ufficio, perché così mrecuperi l’autostima.
    Per dimagrire esiste solo la cura running? Non so ma io la domanda me la pongo.
    Se esco dall’ufficio distrutto oppure torno a casa dopo essermi sciroppato molti km in giro, credo che anche mezz’ora di running mi ridurebbe allo stato larvale.
    Se voglio eliminare qualche Kg di troppo, comincio col eliminare qualche cibo di troppo, mangiare poco ma senza voracità e a orari fissi. Forse ci metto qualche settimana di troppo ma sonoc erto di centrare l’obiettivo.
    Serena serata

Rispondi

