Son tornata!

Ciao!
Ieri sera alle 19 abbiamo rimesso piede in casa nostra. Schiacciato il tappeto di insetti morti (basta chiudere casa per 15 giorni e si scoprono una marea di abusivi eh!?), fatta la prima lavatrice, preparato zaino asilo per Puffetta, schiscia mia per il lavoro ed eccomi già qui alla scrivania dell’ufficio.
Sono un po’ spaesata?
Si direi di si. Totalmente.
Non solo dai ritmi dimenticati, colazione-treno-corri-ufficio, ma anche dalla mancanza di calore.
Ho passato 15 giorni tra Sardegna e Toscana e sono stata circondata da persone affettuose, sorridenti felici della tua presenza, per finire catapultata qui in questo grigiume di cuori.
Mi gira la testa per lo shock.
Nonostante questo sono bella carica.
E presto scriverò qui, sul Condominio Felice, due bei post relativi alle vacanze e ritirerò i premi che mi avete regalato nel frattempo. Grazie mille!
Riprenderò anche a scrivere il racconto su 17LaStella e continuerò col piccolo progetto di far diventare I Messageri di Hermes un libro vero e proprio. Insomma un autunno impegnativo!
Ci sentiamo presto!

13 thoughts on “Son tornata!

  1. Tu sii pazza. Completamente. Io quando torno prima di andare in ufficio devo aver fatto almeno tre lavatrice, pulito casa, pulito me stessa. E poi ho l’ansia da video e foto. Tornare la domenica sera e andare in ufficio di lunedì. Brutta roba. Bruttisima.

    Nei to do avresti anche da leggere un libro per poi insultarmi pubblicamente. E che cavolo!

  2. Non dico ben tornata, perché ci siamo già letti e commentati. Procedo a ritroso nelle letture dei blog che per causa di forza maggiore non ho potuto seguire in diretta. Il tuo non fa eccezione.
    Grandi progetti, tappetto di insetti (ma dove vivi?)

Rispondi

