Vado in vacanza… se sopravvivo

Cari amici blogger vorrei avvisarvi che sono aperte le scommesse. Credo che i bookmakers  diano la mia partenza in barella al 70%. In ufficio si chiedono quando cadrò ancora.

Si perchè l’ho rifatto. Non mi bastava un ginocchio sbucciato. No. Stavolta sono andata direttamente al Pronto Soccorso. Tendine del braccio destro lesionato.

Se faccio una cosa la faccio per bene. Non dite che sono una che non si impegna nella vita. non è vero. Le mie cadute lo dimostrano.

La verità l’ha scoperta la mia paperotta, a lei non posso mentire. Ha capito subito a cosa stavo puntando:

Sembri la protagonista di Twilight.

Eccola lì. E’ vero. Sto puntando ad avere due amanti. Un vampiro e un licantropo. Ghiaccio e fuoco. Solo che per ora non sono arrivati in mio soccorso. Dite che dovrò gettarmi dal traghetto per la Sardegna?

Non sei una calamita che attira incidenti, è una classificazione troppo limitata. Tu attiri disgrazie. Se c’è qualcosa di pericoloso nel raggio di 10 chilometri, puoi scommettere che ti troverà.

-Edward

immagine presa dal web

immagine presa dal web

 

7 thoughts on “Vado in vacanza… se sopravvivo

  1. Sono in metro e l’ho letto a voce alta a mia madre. E lei “poteva essere solo amica tua. Ma che fa nella vita?” Ed io “sopravvive ci sono in giro troppi vampiri!!” ^___^

  2. Le cose si fanno in grande! Appena un tendine lesionato, quindi sei impossibilitata a fare qualsiasi cosa. Ottimo. Non corri rischi ma attenzione ai carichi sospesi, le scale e altro ancora. Possono racchiudere nuovi pericoli.
    Era scritto nelle stelle.
    Anche le stelle cadono… ma tu sei fuori tempo massimo.
    Goditi le vacamze!

Rispondi

