Incidenti

Mamma sei peggio dei bimbi piccoli!
Ho dempre detto io di avere un cuore giovane. Le mie azioni lo confermano.
A 37 anni, e a pochi giorni dal mare, sono caduta sbucciandomi un ginocchio.
Devo dire che mi sono impegnata veramente bene nel farlo, un lavoro di precisione.
Ho provato anche a metter su uno dei cerotti di Hello Kitty di mia figlia, ma aimè il mio ginocchio è ormai troppo grande.
Così son dovuta andare in farmacia a prendere un cerotto serioso.
E pensare che quando son caduta mi preoccupavo solo di incastrare le ceretta tra le cose da fare prima di partire.
Uno si preoccupa dei peli in più e poi va al mare con uno sfregio rosso.
Ora devo riuscire a trovare un costume in tinta, un bel rosso carminio o rosso rubino.
La colonna sonora l’ho già scelta:

3 thoughts on “Incidenti

Rispondi

