Laura non c’è e altre terapie salva tristezza

Fantastico leggere questo post e collegarlo a quello che avevo scritto io tempo fa. Donne a confronto. Lei e l’Altra.
https://condominiofelice.wordpress.com/2014/05/16/laura-non-ce/

prima o poi l'amore arriva. E t'incula.

Come già scritto un paio di post fa, quando ho problemi d’amore, chiamo a raccolta le mie amiche cantanti morte incomprese Giuni e Mia, poi passo agli inossidabili Harry e Sally e, alla fine, se ancora non mi sento sollevata penso a una donna sola: la ragazza che è stata con Nek quando Laura non c’era. Dopo va tutto meglio.

Mi immagino questa povera groupie sognatrice e ingenua (anche perché se sei una groupie seria e disinibita ti vuoi fare Samuel e Boosta mica Nek) che si depila, si mette l’intimo coordinato, si veste tutta carina, si profuma, infila i tacchi alti e finalmente esce con Nek, il ragazzone con gli occhi blu, il principe del Festivalbar. E per una sera lei è la Cenerentola del Festivalbar.

Cenano in un ristorante del centro, lei è raggiante, poi lui la porta a vedere la sua collezione di dischi di platino, fanno…

View original post 310 altre parole

Rispondi

