mi innamoro facilmente

Si mi innamoro facilmente, non di essere umani. Mi innamoro delle loro idee, delle creazioni e dell’arte. La mia  sindrome di Stendhal copre tutto il vasto mondo della creatività. Così succede che una mattina arrivo presto presto in ufficio, quando c’è sciopero i treni son puntuali (grandi misteri di Trenord), e navigando sul sito di Repubblica vedo queste foto. E mi innamoro.

Notifica di bassa autostima La tua autostima è ad un livello critico, per favore ritrova fiducia il prima possibile

Notifica di bassa autostima
La tua autostima è ad un livello critico, per favore ritrova fiducia il prima possibile

 

Non buttarti giù Clicca Restart per tentare di nuovo. Clicca Report per analizzare il problema e inviare una relazione a te stesso

Non buttarti giù
Clicca Restart per tentare di nuovo. Clicca Report per analizzare il problema e inviare una relazione a te stesso

Il cuore non è stato estratto in modo appropriato Estrai il cuore prima di disconnettere o spegnere il sistema.

Il cuore non è stato estratto in modo appropriato
Estrai il cuore prima di disconnettere o spegnere il sistema.

***

Le foto sono di Victoria Siemer

 

2 thoughts on “mi innamoro facilmente

Rispondi

