Telefonate

Chiamo l’utente.

“Buongiorno Sig. X sono Laura, la contatto per via della problematica da lei segnalata in quanto…”

Parlo per ben 10 minuti e lui in silenzio. Poi di colpo si risveglia, il Lazzaro:

“Scusi ma sta parlando con me?”

No.Guardi io di solito telefono e invece che parlare con la persona dall’altro capo dell’apparecchio mi rivolgo ai passanti sotto la mia finestra.
“Signora? Mi sente? Si lei che sta portando a passeggio il cane proprio qui sotto, ha sentito quello che ho detto al telefono a questo tizio? Si?!? Bene venga su che glielo ripete lei. Grazie. Oltretutto carino il cane. E’ un rottweiler? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Me lo presta?”

miss-bone-159

One thought on “Telefonate

Rispondi

