Qui abita un bambino

Dopo aver letto questo articolo , e aver perso la testa per le foto della mostra, ho deciso che dovevo assolutamente farlo anch’io.

Così come un bravo cacciatore Sioux segue le impronte dei bisonti, io mi son messa a cercare gli indizi del passaggio di mia figlia per casa. Ecco il risultato:

 

strani oggetti sul pavimento

strani oggetti sul pavimento

mucche impiccate

mucche impiccate

decoder e non solo

decoder e non solo

In bagno una volta si usava mettere il sapone nel porta sapone e le spazzole nel porta spazzole

In bagno una volta si usava mettere il sapone nel porta sapone e le spazzole nel porta spazzole

Doppio indizio: indovinate quale è riferito al marito e quale alla figlia

Doppio indizio: indovinate quale è riferito al marito e quale alla figlia

One thought on “Qui abita un bambino

Rispondi

