messaggi subliminali

Strani incontri mentre mi reco in ufficio…che l’Universo voglia dirmi qualcosa?

Foto0538

Foto0525

 

 

One thought on “messaggi subliminali

  1. Ormai dovunque ti giri c’è sempre qualche zona pericolosa. Se poi stai in città allora il pericolo ed i simboli strani sono dovunque. Anche se ricordo che da piccola mentre giocavo su un prato mi son vista dietro un teschio nero che mi guardava e alzando gli occhi ho visto un gigantesco traliccio e non sapevo che simbolo fosse. Meno male che mi sono allontanata, sarà stata intuizione femminile? 😛

Rispondi

