Mi sono trasferita!

11651Ho definitivamente abbandonato la mia vecchia piattaforma su Tiscali per approdare, con tutti i miei blog su WordPress.

Tranquilli la stordita Lachan è sempre la stessa, ho solo portato il blog dal parrucchiere ed estetista.

Se volete leggere i miei vecchi articoli, li trovate qui:

http://condominiofelice.blog.tiscali.it/

E se qualcuno di voi sa come importare il blog Tiscali totalmente sulla piattaforma wordpress è gentilmente pregato di dirmi come si fa!!!

 

 

12 thoughts on “Mi sono trasferita!

      • Era lo stesso problema che ho avuto con Splinder, che credo fosse un figlio di Tiscali. Quello che fa storcere il naso a WP credo sia le struttura iniziale. Hai provato con Iobloggo o bloggo? Se riesci importarli su quelle piattaforme poi riesci a esportarli in WP.
        Può darsi che cercando tra le cartelle dei miei numerosi backup, riesca a trovare il programma per la conersione di Splinder in WP o Blogspot. Però sono passati diversi anni (tre o quattro) e la memoria vacilla.

      • In che senso ha le funzionalità bloccate? Prova ha installarti un WP offline (esegui il download da WP), esporta tiscali caricato su WP e importarlo sul quello installato da te. Lo esamini e provi a sbloccarlo. Se ci riesci fai il procedimento inverso.
        Un ottimo programma per capire WP è istantwp (http://www.instantwp.com/download/)

  1. Ah, so bene che fatica è doversi trasferire. almeno tu l’hai fatto per scelta! Io tempo fa sono stata obbligata a farlo, perdendo quasi tutto. Ero su Msn Live e mi dicono “qui non si può più stare, trasferisciti altrove. E’ vero, ho fatto il trasferimento, ma buona parte delle cose che avevo nel vecchio blog si son perse. Comunque dopo il faticoso inizio su wordpress devo dire che alla fine è andata bene e ora gestisco ben 5 blog senza problemi, anche se non li tengo aggiornati tutti ovviamente. Quindi ti auguro buona fortuna 🙂 Io purtroppo non ne capisco nulla di programmazione e piattaforme e sistemi,….mi spiace tanto 😦

Rispondi

